Il Nostro Team ti seguirà passo per passo nella scelta del Drone più adatto alle tue esigenze e al tuo progetto.





Droni Standard

La fotocamera di Mavic 3, anzitutto, incorpora un sensore CMOS da 4/3 con un obiettivo da 24 mm. Grazie alla collaborazione con il famoso produttore di fotocamere svedese Hasselblad, peraltro facente parte del gruppo, la DJI è riuscita a superare il limite fino ad ora raggiunto per la qualità di foto e video. Mavic 3, infatti, è in grado di riprendere immagini da 20 megapixel in formato RAW a 12 bit. Per quel che riguarda i video, inoltre, questo nuovo drone è capace di registrare in 5.1 a 50 fps e 4K a 120 fps, compresi video in slow motion.
I sensori DJI Mavic 3, più grandi rispetto ai modelli precedenti, riducono al minimo il rumore in contesti con scarsa illuminazione e garantisce una risoluzione giù elevata, che consente di catturare un maggior numero di dettagli sia nelle luci che nelle ombre

Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile. Con un peso inferiore a 249 g e grazie a funzioni di sicurezza ottimizzate, non è solo conforme a tutte le regolamentazioni, ma è anche il più sicuro della sua serie. [1] Con un sensore da 1/1.3” e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di pilotare un Mini.

Ricco di novità

Mini 3 Pro sfoggia un look completamente nuovo e ottimizzato per ottenere il massimo da ogni volo. Il design innovativo offre maggiore autonomia di volo e sicurezza grazie a eliche più grandi, un’inclinazione aerodinamica del corpo e un potente sistema di rilevamento degli ostacoli.

Lo stabilizzatore riprogettato offre un raggio di rotazione più ampio per la realizzazione di scatti da basse angolazioni e la nuova funzione Riprese verticali, consentendo infinite opportunità creative. Ogni aspetto di questo restyling è stato attentamente considerato per portare la serie Mini a livelli mai visti prima.

Ripiegalo e parti per una nuova avventura

Per i creatori sempre in movimento, la praticità è fondamentale. Con un peso inferiore a 249 g, Mini 3 Pro non richiede alcuna registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle regioni. [1] Il design pieghevole e compatto lo rende anche estremamente portatile, comodo da portare con te per la tua prossima escursione, per una giornata in spiaggia o un weekend improvvisato. Preparati a realizzare filmati mozzafiato ogni volta che l’ispirazione ti colpisce.

Voli spensierati

Esplora e cattura l’ambiente circostante grazie ad un’autonomia di volo estesa a 34 minuti. La Batteria di volo intelligente di DJI Mini 3 Pro è ultraleggera e ha una potenza sufficiente per soddisfare le tue esigenze di ripresa.

Amanti della fotografia e della videografia, il nostro servizio di riprese video con drone è ciò che fa per voi! Offriamo un’esperienza di riprese aerea mozzafiato, utilizzando tecnologie all’avanguardia e tecniche avanzate per garantire risultati di alta qualità.

E cosa ancora più importante, abbiamo tutte le certificazioni necessarie per svolgere in sicurezza il nostro lavoro. Avendo completato con successo un corso di formazione presso un’organizzazione riconosciuta (Enac) con patenti A1/3 ,A2 e STS, il nostro pilota di drone è autorizzato ad operare in ambienti urbani e rurali, in modo preciso e responsabile.

Con la nostra esperienza nel settore, possiamo aiutare a catturare momenti unici in modo creativo e professionale. Dalle matrimoni agli eventi, dalle riprese di marketing per aziende ai documentari, siamo in grado di realizzare ogni richiesta per soddisfare le vostre esigenze.

Non aspettare, contattaci oggi per scoprire come possiamo fare la differenza nel tuo prossimo progetto di riprese aeree!”
Telefono 0670613255 o 3387877350
Certamente, posso sintetizzare brevemente le funzioni possibili con un drone.

1. Riprese panoramiche: con il drone è possibile catturare immagini e video di panorami spettacolari da angolazioni uniche, come ad esempio scatti aerei di paesaggi, città e monumenti.

2. Acquisizione dati aerei per mappature e rilevamenti: utilizzando il drone, è possibile realizzare immagini e mappe tridimensionali, creare modello 3D per ambienti urbani, effettuare rilevamenti topografici ed edili.

3. Videografia di matrimoni ed eventi: grazie alle capacità di volo e ripresa del drone, è possibile acquisire video e immagini incantevoli di matrimoni, eventi aziendali e concerti da angolazioni uniche e dinamiche.

4. Cartografia termica: il drone dotato di termocamere può essere utilizzato per individuare zone di calore in edifici o terreni, per attività di controllo e di prevenzione.

5. Monitoraggio del bestiame o della fauna selvatica: il drone può essere impiegato per il monitoraggio della fauna, seguendo e valutando gli spostamenti di specie animali in pericolo o soggette a tutela.

6. Cerca e salvataggio: grazie alla possibilità di muoversi in ambienti difficili o inaccessibili, il drone può offrire un supporto fondamentale nelle attività di ricerca, per localizzare persone scomparse, animali smarriti o oggetti perduti.

7. Ispezioni industriali: il drone può essere utilizzato per l’ispezione di strutture di grandi dimensioni quali gru, torri e ponti, per fornire supporto durante le pratiche di manutenzione e valutare l’integrità strutturale degli elementi